SIMMETRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SIMMETRIA


Siete stanche/i delle 1843 email di frenga al giorno??La vostra casella di posta chiede pietà?? 
Ecco la soluzione di tutti i vostri problemi, e la causa di tutti i vostri FUTURI problemi...

 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  <br><br>  <B>I giochi di una volta...</B><B>I giochi di una volta...</B>  <b>e-commerce di Custodie per strumenti a corde!</b><b>e-commerce di Custodie per strumenti a corde!</b>  <b>Edamus!!!</b><br><br><b>Edamus!!!</b><br><br>    <b><big>Sponsored by Dieci di Denari! :) </big></b><br><br>  <b><big>Sponsored by Dieci di Denari! :) </big></b><br><br>  

 

 Per la pace nel mondo.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Per la pace nel mondo..... Empty
MessaggioTitolo: Per la pace nel mondo.....   Per la pace nel mondo..... EmptyGio Dic 20, 2007 4:05 am

I promotori: «Fare l'amore produce un'ondata positiva»
Un orgasmo globale per la pace nel mondo

L'iniziativa è alla seconda edizione: l'appuntamento è per sabato 22 dicembre alle 7 del mattino.


Per la pace nel mondo..... Global--180x140
Il sito Global Orgasm
PARIGI
– Facciamo l'amore, non la guerra. Slogan tipico delle manifestazioni pacifiste e ormai motto dei militanti del "Global O". Ovvero, l’"Orgasmo globale" che può salvare il pianeta dai conflitti. Un'iniziativa giunta alla seconda edizione con tanto di tesi scientifica e portale virtuale di supporto.

SOLSTIZIO – L’appuntamento è fissato per sabato 22 dicembre, solstizio d’inverno, ovvero la giornata più corta dell'anno. Donna Sheehan e Paul Reffell, promotori dell'orgasmo planetario, invitano tutti a dare il proprio "contributo" alle 7,08, ora italiana, in nome della pace nel mondo.

PENSIERO – Non basta raggiungere l'orgasmo. Bisogna anche concentrarsi, pensare alla pace. Altrimenti si rischia il fallimento. Il "Global O" si basa su una teoria scientifica sviluppata da una comunità di scienziati, ingegneri e artisti di provenienza internazionale sotto l'egida dell'Università di Princeton, in New Jersey.

SCIENZA – Una piattaforma denominata "Global Consciousness Project" che raccoglie dati su ogni tipo di eventi dal 1998, esaminandone con metodologia scientifica le correlazioni su scala planetaria. Secondo il portale universitario, l'umanità condivide emozioni e intenzioni, contribuendo alla creazione di una coscienza globale. Coscienza che può modificare il campo energetico della terra con conseguenze sulla vita reale. Per rendere quindi la terra pacifica basta poco.

HITS – Basta fare l'amore pensando alla pace, provocando un'ondata di energia positiva, un movimento univoco di coscienza globale contro le guerre. Lo scorso anno, il sito "Global O" è stato cliccato più di 14 milioni di volte in poche settimane, attirando oltre un milione di visitatori: 214,806 il 22 dicembre. Quasi cinquemila da Madrid, poco più di quattromila da Bangkok e 3212 da Parigi. Si può fare di più, seguendo però i consigli del portale "Global O" che ricorda che «la sovrappopolazione della terra è fonte di ulteriori conflitti». Per cui, occhio.





cerco fanciulla per......hihi
Torna in alto Andare in basso
 
Per la pace nel mondo.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notizie strane dal mondo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SIMMETRIA :: La TriBUUUUUUU :: Cazzeggio-
Vai verso: