SIMMETRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SIMMETRIA


Siete stanche/i delle 1843 email di frenga al giorno??La vostra casella di posta chiede pietà?? 
Ecco la soluzione di tutti i vostri problemi, e la causa di tutti i vostri FUTURI problemi...

 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  <br><br>  <B>I giochi di una volta...</B><B>I giochi di una volta...</B>  <b>e-commerce di Custodie per strumenti a corde!</b><b>e-commerce di Custodie per strumenti a corde!</b>  <b>Edamus!!!</b><br><br><b>Edamus!!!</b><br><br>    <b><big>Sponsored by Dieci di Denari! :) </big></b><br><br>  <b><big>Sponsored by Dieci di Denari! :) </big></b><br><br>  

 

 Notizie strane dal mondo....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMer Nov 14, 2007 8:27 pm

India, Sposa Un Cane Per Espiare i Propri Peccati

Nuova Delhi, 13 nov. (Aki/Ign) - Un uomo indiano ha sposato un cane per espiare un peccato commesso 15 anni fa: l'uccisione di due animali della stessa specie. Le nozze tra il 33enne P. Selvakumar e Selvi, un cane di sesso femminile, sono state celebrate in un tempio del distretto di Sivaganga, nello stato indiano del Tamilnadu. Secondo il quotidiano locale 'Hindustan Times', che cita alcuni testimoni, un astrologo avrebbe detto all'uomo che, solo sposando un cane, sarebbe riuscito a porre rimedio ai vari problemi di salute che lo hanno colpito dopo aver ucciso i due 'amici a quattro zampe' 15 anni fa.

"Da allora le mie gambe e le mie mani sono rimaste paralizzate e ho perso l'udito a un orecchio. Solo di recente, dopo le cure, ho iniziato a riprendere la deambulazione, ma con le stampelle", ha spiegato Selvakumar al giornale, dopo le nozze celebrate domenica scorsa. E così è intervenuto l'astrologo che ha suggerito all'uomo il 'rimedio' per porre fine alle sue sofferenze. Il 33enne si è quindi rivolto ai suoi familiari che hanno salvato dalla strada un cane randagio, per poi pulirlo e 'vestirlo a festa' con tanto di sari, in occasione del matrimonio. L'uomo e la sua futura sposa si sono recati in processione al tempio per la cerimonia, durante la quale Selvakumar ha legato al collo della sua 'amata' la tradizionale mangalsutra, la collana indossata dalle donne indiane sposate.

I matrimoni tra esseri umani e animali non sono frequenti in India e i pochi che vengono celebrati hanno come protagonisti sempre persone delle zone remote del Paese che vogliono respingere "forze del male" o contrastare cattivi presagi. Negli ultimi mesi sono giunte anche notizie di genitori che hanno fatto sposare i propri figli maschi con cani e le femmine con serpenti nei distretti tribali dello stato orientale dell'Orissa. Secondo gli anziani dei villaggi, simili nozze non impediscono in futuro ai giovani di sposarsi per una seconda volta, anche senza 'divorziare' dall'animale sposato in 'prime nozze'.
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyGio Nov 15, 2007 7:04 pm

Usa: ruba auto e finisce in lago, mangiato da alligatore

(ANSA) - WASHINGTON, 14 NOV - Un ladro d'auto per sfuggire alla polizia si e' buttato in un laghetto ma e' stato mangiato da un alligatore. E' successo in Florida.La polizia e' stata avvertita che da un parcheggio era stata rubata un'auto. Una pattuglia ha intercettato poco dopo due uomini che camminavano lungo un laghetto. Uno di loro (che ha successivamente ammesso di aver rubato l'auto icon l'amico) si e' fermato all'alt degli agenti. L'altro no: per fuggire si e' buttato in acqua ed e' stato catturato all'animale.
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyDom Nov 18, 2007 2:54 pm

'Miglior bugiardo del mondo' per la sesta volta

(ANSA) - LONDRA, 16 NOV - Un uomo di 69 anni del nord dell'Inghilterra ha vinto per la sesta volta il titolo di 'miglior bugiardo del mondo'. La singolare gara si tiene ogni anno a Santon Bridge, nel cuore del Lake District. Sono esclusi politici e avvocati perche' 'troppo avvantaggiati'. John Graham, detto 'Johnny il bugiardo', ha raccontato di aver visto un sottomarino tedesco della Seconda Guerra Mondiale vicino Whitehaven pronto a impadronirsi di tutti i decoder della cittadina.
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyLun Nov 19, 2007 1:54 pm

Gb: davanti a una bionda l'uomo diventa piu' stupido

(ANSA) - LONDRA, 18 NOV - Davanti ad una bionda gli uomini diventano piu' stupidi: l'attivita' cerebrale diminuisce e il quoziente intellettivo scende. Secondo una ricerca, questo succede perche' perche' l'uomo e' - piu' o meno inconsapevolmente - vittima di uno 'stereotipo sociale': nel mondo occidentale, in particolare in quello anglo-americano, e' molto diffusa l'idea che le bionde siano poco sveglie: con loro quindi non c'e' da sforzare la materia grigia.



secondo voi si riferisce alla birra? tajo
..e cmq io divento stupido anche davanti ad una mora, una castana e ad una rossa!


Ultima modifica di il Mer Nov 21, 2007 12:48 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMar Nov 20, 2007 3:00 am

Cina: cuoco confonde farina con veleno per topi, 6 morti

(ANSA) - PECHINO, 19 NOV - Un cuoco cinese ha scambiato la farina con del veleno per topi, uccidendo inavvertitamente se' stesso e altre cinque persone. Le sei persone sono morte la scorsa settimana dopo aver mangiato una zuppa di spaghetti di riso e, dopo un'inchiesta della polizia, e' stata accertata la causa, come scrive lo Shangai Daily. Il cuoco, Chen Ruyan, che lavorava in una stazione di riciclaggio nella provincia di Hubei, stava preparando il pranzo due domeniche fa, quando ha compiuto l'errore.



picciuolo nun prendere la ricetta!!
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMer Nov 21, 2007 12:24 pm

Giakarta, scoperto l'uomo-albero
Una strana corteccia cresce sulla pelle


Si chiama Dede ma nel suo villaggio in Indonesia è più conosciuto come l'uomo-albero. Ha 32 anni e sulla sua pelle cresce una specie di corteccia. Una cura potrebbe ridargli una vita normale ma il governo di Giakarta impedisce il viaggio negli Usa. Lo rivela il dottor Anthony Gaspari che ha realizzato il servizio per Discovery Channel.
"Siamo stati chiari, i nostri medici non hanno dato il permesso a Dede di entrare negli Stati Uniti", lo ha detto il portavoce del ministro della Sanità di Giakarta Lily Sriwahyuni Sulistiyowati. "Molte persone come Dede, che vivono in piccoli villaggi, non vogliono essere portate via. Soprattutto per farsi analizzare il sangue. Gli abitanti dei villaggi non danno molta confidenza agli stranieri", ha detto.
Anthony Gaspari, dermatologo dell'Università del Maryland, ha realizzato un documentario su Dede. Il medico crede che la massiccia corteccia che cresce sulla sua pelle altro non sia che una combinazione di papilloma virus e un disordine genetico che gli impedisce al sistema immunitario di combattere la malattia.
Ora Gaspari sta cercando di convincere le case farmaceutiche a fornirgli una speciale vitamina A che dovrebbe accelerare il suo sistema immunitario. Se anche questa cura non dovesse avere un sito favorevole l'alternativa potrebbe essere la chemioterapia. Una soluzione non praticabile sul posto e che avrebbe sicuramente effetti collaterali.


Ultima modifica di il Mar Dic 04, 2007 7:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMer Nov 21, 2007 12:39 pm

Un anno vissuto secondo la Bibbia
L'esperimento del giornalista americano A. J. Jacobs è diventato un libro. Successo inaspettato negli Stati Uniti

MILANO - Si può vivere per un anno seguendo alla lettera comandamenti e precetti della Bibbia? Il giornalista americano A.J. Jacobs ha provato a rispondere all’intrigante quesito e, Sacre Scritture alla mano, ha stilato una lista di 700 regole da rispettare, che hanno occupato ben 72 pagine del suo The Year of Living Biblically («Un anno vissuto biblicamente», in uscita l'anno prossimo da Rizzoli), appena pubblicato da Simon & Schuster (388 pagine, 20,98 euro), dove racconta il suo bizzarro esperimento.

LOOK - Jacobs se n’è andato in giro per 365 giorni per le strade di New York vestito sempre di bianco («Le tue vesti siano bianche in ogni tempo» – Ecclesiale 9, Cool e con la barba lunga stile rabbino («Non taglierai ai lati la tua barba» – Levitico 19, 27): un look da influenza quasi sicura (provare per credere a resistere con una tunichetta di cotone a -15) e rischio ridicolo altissimo, ma che, invece, ha fatto sentire Jacobs «leggero, felice e puro». «Mia moglie ha accettato il progetto con un sospiro sconsolato – ha raccontato il trentanovenne giornalista – mentre parenti e amici mi dissero che sarei diventato un uomo primitivo o che sarei finito in qualche monastero. Dal momento però che che sono nato in una famiglia ebrea, ma mi considero agnostico, volevo capire se mi stavo perdendo qualcosa».

COMANDAMENTI... - Ma se, rinunciare a film, tv e foto, costruire una capanna (ha piantato una tenda in salotto), ringraziare Dio dopo ogni pasto secondo la dieta di Ezechiele (grano, orzo, fave, lenticchie, miglio e spelta), distribuire soldi a vedove e orfani, non uccidere, non desiderare la donna d’altri, rispettare il sabato (una manna dal cielo per un "workaholic", e cioò un lavoro-dipendente come lui) e non sposare la sorella di tua moglie (la moglie non ha sorelle) sono state prove tutto sommato facili da superare, lo scoglio vero è stato l’ottavo comandamento, ovvero "Non dire falsa testimonianza" che, nell’accezione più estesa (visti i tempi) si potrebbe allargare a "non fare pettegolezzi". Una faticaccia per uno che fa il giornalista a New York, tanto che, alla fine, per sua stessa ammissione, il numero di bugie raccontate in un anno è stato impressionante. Come quando ha dovuto fare credere al figlio che non potevano guardare la tv perché l'apparecchio era rotto.

...E ALTRE REGOLE - E anche altre regole sono state di difficile comprensione e accettazione: «Come si può evitare si sedersi dove c’è una donna mestruata (Levitico 15, 20) – si chiede Jacobs - o lapidare chi commette blasfemia o adulterio (Levitico 20, 27) senza rischiare di finire nei guai?. Un giorno - racconta il giornalista -, camminando nell’Upper West Side, ho incontrato un vecchio che mi ha raccontato di vivere nel peccato. "Sì, ho commesso adulterio. Vuoi lapidarmi?", mi ha chiesto ironicamente. E quando gli ho risposto che mi sarebbe piaciuto, ha minacciato di darmi un pugno sul muso…. Allora mi sono limitato a tirare qualche ciottolo contro una donna al parco».

SUCCESSO INASPETTATO - Negli Usa il libro sta avendo un successo inaspettato - pari al precedente lavoro di A.J. Jacobs The Know ItAll («Il "saputello"»), pubblicato nel 2004 dopo la lettura completa dell’Enciclopedia Britannica - tanto che la Paramount ha appena annunciato che ne farà un film. Tornando alla domanda iniziale e per dirla alla Jacobs, «prenderla letteralmente non è sicuramente il miglior modo di vivere la Bibbia». Parola di un peccatore poco virtuoso.
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMer Nov 21, 2007 1:13 pm

Australia, italiano avvelenato salvato da una flebo di vodka

SYDNEY (Reuters) - Un giovane turista italiano in Australia è stato salvato dalla morte per avvelenamento grazie a una flebo di vodka.

Il 24enne, in quel che sembrerebbe essere stato un tentativo di suicidio, aveva ingerito una grossa quantità di etilenglicole, una sostanza tossica presente nei liquidi anti-gelo che può provocare la morte.

I dottori gli hanno somministrato grosse quantità di alcol, l'antidoto convenzionale della sostanza, ma hanno esaurito le scorte dell'ospedale.

Non sapendo come continuare la terapia, i medici dell'ospedale di Mackay Base nello stato del Queensland hanno pensato di applicare al paziente una flebo di vodka, raccontano i funzionari dell'ospedale.

La strana terapia è stata sperimentata due mesi fa, ma la notizia è stata data solo oggi. Il paziente, di cui non si conoscono le generalità, si è salvato ed è stato dimesso dall'ospedale.


non sempre l'alcool uccide tajo tajo
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyGio Nov 22, 2007 9:50 pm

Curiosità: finire in manette per colpa dell'auto

Capita spesso di non ricordare il luogo esatto dove si è lasciata l'auto, soprattutto dentro i grandi parcheggi dei supermercati. Questa consuetudine è costata cara a un gruppo di lestofanti di Natick nello stato del Massachusetts. Qui tre donne dopo aver fatto un bel bottino dentro il grande magazzino - borse, borsellini e oggetti di valore per più di 10mila dollari - sono uscite per catapultarsi dentro la macchina e scappare via. Ma purtroppo, non trovando più la vettura, si sono rivolte alla guardia giurata davanti alle porte girevoli per chiedere aiuto. L'uomo, che poco prima era stato allertato dal centro di sorveglianza e aveva visto il filmato del borseggio ripreso dalla telecamera a circuito chiuso, le ha riconosciute al volo. E anziché trovarle la macchina le ha accompagnate al più vicino centro di polizia, in manette.


le donne tajo
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMar Nov 27, 2007 7:26 pm

Ha due gemelli, uno non è suo
Cina, padre chiede il divorzio


Un cinese di Nanjing, Liu Yuan, ha avviato le pratiche per il divorzio dopo aver scoperto di essere il padre di uno solo dei due gemelli partoriti dalla moglie. Secondo quanto riferisce Longhu Network, l'uomo si sarebbe accorto della differenza tra i due neonati poco dopo la nascita. "Il primo uscito era molto più grande del secondo, che invece era molto magro e sofferente", ha raccontato Liu.
Oltre all'aspetto dei bue bambini, a insospettire l'uomo è stato anche il gruppo sanguigno del bimbo più grande, differente da quello dell'altro bambino. Per fugare ogni dubbio, Liu ha così deciso di effettuare un test del Dna sui due neonate e ha scoperto di essere il padre soltanto del più robusto.
"Mia moglie ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con un suo ex fidanzato dopo il nostro matrimonio", ha spiegato lo sfortunato papà, che poi si è rivolto a un avvocato per la separazione e a un esperto per capire cosa è accaduto. Il medico interpellato ha chiarito che il caso è piuttosto raro, ma possibile, visto che il seme maschile può vivere nel corpo femminile anche per 72 ore.


'sta tr..a!! (e non è trota tajo )
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyGio Nov 29, 2007 2:49 am

Fulmine colpisce ciclista
Croazia,saetta scaricata dal pene
Notizie strane dal mondo.... Paura

Brutta avventura, ma finita bene, per un ciclista croato. L'uomo si era fermato ai bordi della strada per riposarsi qualche minuto quando è stato colpito da un fulmine. Risvegliatosi all'ospedale, il ciclista ha riportato solo lievi bruciature alle braccia e al petto. Un medico ha poi spiegato:"E' stato fortunato, il fulmine ha attraversato il corpo ed è poi stato scaricato a terra attraverso il pene".Il 29enne Ante Djindjic, di Zagabria, non ricorda assolutamente nulla:"L'ultima cosa che ricordo è di essermi fermato per riprendere un po' di fiato. Il cielo si stava oscurando e sapevo che a breve sarebbe venuto a piovere. Poi il nulla...mi sono risvegliato in un letto di ospedale. Un medico mi ha spiegato che cosa mi era successo, dicendomi che ero stato molto fortunato. Mi hanno salvato le scarpe in gomma che mi hanno isolato dal terreno e hanno permesso al fulmine di scaricarsi a terra attraverso il mio pene"."Mi sono subito preoccupato - ha poi aggiunto Djindjic - perchè temevo qualche conseguenza, ma in realtà tutti i medici si sono subito affrettati a dirmi che tutto funziona correttamente e che la mia vita sessuale non avrà alcun tipo di ripercussione. Quanto prima verificherò se è davvero così".
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyVen Nov 30, 2007 10:52 pm

Cile: gaffe ministro pianificazione Clarisa Hardy


SANTIAGO DEL CILE, 30 NOV - Clarisa Hardy, ministro della pianificazione cilena, si e' presentata indossando una scarpa rosa e una nera a una cerimonia. Lo ha reso noto con sussiego la stampa locale, rilevando che Hardy, seduta in prima fila, si e' resa conto del fatto a causa delle occhiate divertite lanciate dal pubblico e dalle autorita' presenti. 'Era buio quando sono uscita di casa e non ho voluto svegliare la mia famiglia, percio' mi sono confusa', ha spiegato al termine della cerimonia.
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyLun Dic 03, 2007 1:57 am

Francia: vietato morire a Cugnaux, non ci sono piu' tombe


PARIGI, 23 NOV - Un 'divieto di morire' e' stato ufficialmente promulgato a Cugnaux, un paesino nei pressi di Tolosa: nn ci sono piu' tombe disponibili. Il sindaco ha pregato tutti i cittadini, che non dispongono gia' di una sepoltura, di andare a morire altrove. Rischio di sanzioni per i trasgressori. Un'estensione di uno dei due cimiteri e' gia' stata prevista, ma non sara' sufficiente. Il solo terreno disponibile per un terzo cimitero si trova nei pressi di una caserma dove pero' e' vietato costruire.

confused affraid confused affraid
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyLun Dic 03, 2007 7:59 pm

Aste: venduto libro rilegato in pelle umana

LONDRA, 3 DIC - Un macabro libro rilegato in pelle umana risalente all'inizio del Seicento e' stato battuto all'asta a Doncaster per 5.400 sterline. La pelle apparterrebbe a Padre Henry Garnet, un sacerdote gesuita impiccato per aver partecipato al 'complotto delle polveri', piano ordito dal cattolico Guy Fawkes, che il 5 novembre del 1605 aveva cercato di far saltare in aria il Parlamento e uccidere il protestante re Giacomo. Sulla copertina sembra apparire un volto, si dice quello dello stesso Garnet.
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMar Dic 04, 2007 2:20 am

Gb: scordato posto parcheggio? Auto ti guida a se'

Londra, 3 dic. - Un gadget tecnologico in grado di far 'parlare' le auto aiutera' gli automobilisti smemorati a ricordare dove hanno lasciato il veicolo. L'apparecchio, sviluppato da un'azienda londinese, sfrutta un altoparlante sotto il cofano della macchina che, una volta azionato da un telecomando a distanza, urla al proprietario le istruzioni per raggiungerla. Attraverso un sistema di satellitare il guidatore potra' vedere sul telecomando la posizione dell'auto e il percorso da fare per arrivarvi.




Ottimo regalo di natale per tutti noi ubriaconi tajo tajo
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMar Dic 04, 2007 2:54 am

GB: dono' sperma a coppia lesbiche, dovra' pagare alimenti

ANSA) - LONDRA, 3 DIC - Un uomo che dono' il suo seme a una coppia di lesbiche dovra' pagare gli alimenti per i due figli nati dall'inseminazione. Nonostante l'accordo con la coppia dicesse che egli non avrebbe avuto alcuna responsabilita'. 'E ora - dice l'uomo all'Evening Standard - le migliaia di sterline che dovro' pagare impediranno a me e mia moglie di avere un figlio'. Un esperto ha spiegato che 'chi non dona il seme tramite una clinica per la fertilita' riconosciuta diventa legalmente padre'.



nun je bastava er seme, ora vojono pure li soldi....ste donne!
io j'avrei fatto così fuck
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMer Dic 05, 2007 12:28 am

I legali Disney e Warner Bros ricevono l'atto
Il Tribunale convoca Topolino e Paperino
Il caso nato da un processo per contraffazione di gadget. Il lapsus di un cancelliere produce effetti a catena


Paperino e Topolino (da Disney.com)
MILANO - Il testimone Topolino? «È pregato di comparire innanzi al Tribunale il 7 dicembre». E non da solo: perché anche «i signori Titti, Paperino, Paperina» sono attesi «davanti al giudice monocratico» per deporre «quali testi nel procedimento penale 6342/05». Il timbro parla chiaro: «Io ufficiale giudiziario, richiesto come in atti, ho per ogni legale effetto notificato l'atto che precede a: Titti, Paperina, Paperino, Topolino». La «relazione di notifica», che la cartolina dell'Ufficio notifiche atti giudiziari di Milano attesta appunto essere stata fatta pervenire al supposto domicilio legale dei fumetti, conferma: non è uno scherzo della giustizia. Ma la bizzarra esecuzione di un teorico adempimento, richiesto effettivamente dalla Procura di Napoli: la citazione proprio di questi quattro testimoni da parte del pm all'udienza in programma venerdì, in un processo partenopeo a un cinese accusato di aver contraffatto gadget con le immagini dei personaggi dei cartoni.

Ovvio che si sia trattato di un paradossale lapsus di cancelleria. Che, una volta vergato, non è stato più fermato, anzi ha via via risalito tutti i livelli di una burocrazia ormai talmente paraocchiata da diventare cieca anche rispetto al ridicolo. L'imputato cinese è accusato a Napoli di aver contraffatto giochi e adesivi con le immagini di Topolino & Co. E in questi casi è il legale rappresentante dell'azienda danneggiata a essere chiamato dal pm per riferire al giudice che quello contraffatto era davvero un proprio marchio. Ma non è un caso che ogni giorno in Italia un processo su tre «salti» per un qualche difetto di notifica.

Nella montagna di adempimenti pratici nei quali si dibattono le cancellerie dei tribunali, in perenne affanno da carenza d'organici e assenza di risorse materiali, deve essere accaduto che il tapino cancelliere di turno abbia automaticamente trasposto nell'atto di citazione dei testi i nomi rimastigli impressi in una affrettata lettura del capo d'imputazione. Il resto è implacabile burocrazia che si autoperpetua. Che sia a mano (come la citazione della Procura napoletana) o dattiloscritto (come sulla cartolina dell'Ufficio notifiche milanese), il risultato non cambia: e «mediante consegna di copia a mani dell'ufficiale giudiziario», la notifica plana (come e anche meglio che in un cartone animato) nello studio legale di Milano che di solito patrocina Warner Bros e Walt Disney nei processi per contraffazione. Improbabile, però, che Paperino e Topolino si presentino a testimoniare. Pare siano già impegnati con i bambini di mezzo mondo sotto Natale. «Legittimo impedimento».



solo in Italia tajo tajo tajo
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyVen Dic 07, 2007 4:36 am

Animali: i delfini sono intelligenti e romantici

LONDRA, 6 DIC - Che i delfini fossero animali intelligenti si sapeva; ora grazie ad una ricerca britannica si scopre che sono anche romantici. Corteggiano l'amata regalandole un mazzo di alghe. Gli esperti hanno analizzato per 3 anni 6 mila gruppi di animali che attraversavano una foresta pluviale brasiliana.In 221 gruppi vi era un maschio che trasportava in bocca alghe, ramoscelli o grumi d' argilla per persuadere la femmina all'accoppiamento.I delfini romantici erano piu' aggressivi degli altri.




confused forse dovrei provare anche io con delle alghe.....magari una bella delfina ci casca!! tajo tajo tajo
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptySab Dic 08, 2007 4:09 pm

India: un giudice convoca divinita' hindu in tribunale

NEW DELHI, 8 DIC - Per risolvere una disputa sulla proprieta' di un terreno un giudice indiano ha convocato in tribunale le divinita' hindu Rama e Hanuman. La disputa va avanti da 20 anni e il giudice invia loro prima di ogni udienza una convocazione. La missiva torna sempre indietro perche' l'indirizzo e' incompleto. Il giudice ha messo anche un annuncio sul giornale. Un bramino rivendica la proprieta' del terreno dove c'e' un tempio di Rama e Hanuman e il giudice ne esige la presenza come parti in causa.




quindi non succedono solo in Italia!! (vedere 2 post su) tajo tajo
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMar Dic 11, 2007 3:57 am

Moda: arriva il reggiseno intelligente


Il reggiseno intelligente e' in arrivo, dotato di sensori e in grado di monitorare i movimenti limitando il traballare del seno. L'Universita' di Wollongong in Australia ha realizzato il brevetto. L'accessorio sara' utile soprattutto alle donne con taglie abbondanti che si dedicano al jogging o ad altri sport per poter alleviare il peso eccessivo dalle spalle. Il Daily Mail scrive che in elevati sforzi fisici lo sbilanciamento verticale al seno puo' arrivare fino a 70 millimentri.



ma cosi me levano il gusto del guardare lo sport femminile hihi
Torna in alto Andare in basso
Picciuolo
quaqquaraqqua' di II liv
praticamente un cazzaro
quaqquaraqqua' di II liv praticamente un cazzaro
Picciuolo


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyMar Dic 11, 2007 5:21 pm

il reggiseno sarà anche intelligente.... ma quelli che lo hanno ideato sono una massa di pirla!
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyGio Dic 13, 2007 1:02 pm


Creato in laboratorio
il gatto fluorescente


SEUL (Corea del Sud) - Al buio, sotto i raggi
ultravioletti, si illuminano di rosso, da
dentro. Non sono l’ultima luminaria
natalizia, ma due gatti veri clonati con geni
alterati dalla proteina fluorescente. L’esperimento è
di scienziati sudcoreani e la luminescenza è
un effetto collaterale. “Con questa
tecnologia - ha detto il professore Kong Ilkeun
- potremo clonare animali con le
stesse malattie dell’uomo o specie in via di
estinzione, come tigri e leopardi”.

(nella foto: a sinistra un felino normale, a
destra quello fluosescente).

..... e non sono passati sotto le "sapienti" mani della frenga tajo tajo


dopo una dura lotta e soprattutto con l'aiuto della Vala inchino inchino sono riuscito a mettervi anche la foto!!


Notizie strane dal mondo.... Gatti10
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyVen Dic 14, 2007 1:36 pm

India: rubano la gamba destra di un santone indu'

(ANSA) - HYDERABAD (INDIA), 14 DIC - La polizia del sud dell'India sta cercando due uomini che hanno amputato e rubato la gamba ritenuta magica di un santone indu'. Il religioso affermava che la sua gamba destra era dotata di poteri mistici e secondo l'ufficiale di polizia, la gente credeva veramente che fosse in grado di guarire malattie psichiche e depressioni. Si e' detto sicuro che i delinquenti useranno i poteri della gamba per trarne profitto e che presto saranno presi.







nun ce posso crede affraid ....devo quindi stare attento alle mie gran belle mani da pallavolista! tajo tajo
Torna in alto Andare in basso
Che lusso!! il President
Abbiamo creato un mostro.....
Abbiamo creato un mostro.....
Che lusso!! il President


Numero di messaggi : 421
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptySab Dic 15, 2007 6:27 pm

India, operata con successo bimba nata con 4 braccia e 4 gambe


BANGALORE, India (Reuters) - Una bambina indiana di due anni nata con quattro braccia, quattro gambe e organi interni in sovrannumero ha lasciato oggi sorridendo l'ospedale, sei settimane dopo che i dottori l'hanno operata con successo, rimuovendo gli arti in più nel corso di un intervento chirurgico cruento
L'equipe di circa trenta medici ha tolto le parti che erano di una gemella di Lakshmi Tatma, sviluppatasi senza testa ed attaccata al bacino, che non si era sviluppata e separata nel grembo, un caso estremamente raro.
"Non posso dire quanto siamo felici. Mia figlia va verso una vita normale. Pensiamo di costruire un tempio nel mio villaggio", ha detto ai giornalisti il padre di Lakshmi, Shambu, mentre la famiglia lasciava l'ospedale di Sparsh nella città meridionale di Bangalore per un volo verso lo stato di Bihar dove vive.
Per Lakshmi, che ha preso il nome dalla dea indù della ricchezza, era stata prevista un'operazione chirurgica di 40 ore all'inizio di novembre, ma l'intervento è stato ultimato in 27.
"Lakshmi ha recuperato bene. Ora con un aiuto riesce a stare in piedi", ha detto il dottor Sharan Patil, direttore dell'ospedale.
I dottori hanno detto che Lakshmi, che non poteva camminare sui suoi arti deformi, senza un intervento chirurgico non avrebbe avuto molte possibilità di vivere oltre l'adolescenza.
Avrà bisogno di un secondo intervento, ma ora dopo più di due mesi può tornare a casa.





porella...speriamo bene....però sai che donatrice di organi
Torna in alto Andare in basso
checcuzz
ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
checcuzz


Numero di messaggi : 264
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.10.07

Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... EmptyDom Dic 16, 2007 12:14 am

Che lusso!! il President ha scritto:
India, operata con successo bimba nata con 4 braccia e 4 gambe


BANGALORE, India (Reuters) - Una bambina indiana di due anni nata con quattro braccia, quattro gambe e organi interni in sovrannumero ha lasciato oggi sorridendo l'ospedale, sei settimane dopo che i dottori l'hanno operata con successo, rimuovendo gli arti in più nel corso di un intervento chirurgico cruento
L'equipe di circa trenta medici ha tolto le parti che erano di una gemella di Lakshmi Tatma, sviluppatasi senza testa ed attaccata al bacino, che non si era sviluppata e separata nel grembo, un caso estremamente raro.
"Non posso dire quanto siamo felici. Mia figlia va verso una vita normale. Pensiamo di costruire un tempio nel mio villaggio", ha detto ai giornalisti il padre di Lakshmi, Shambu, mentre la famiglia lasciava l'ospedale di Sparsh nella città meridionale di Bangalore per un volo verso lo stato di Bihar dove vive.
Per Lakshmi, che ha preso il nome dalla dea indù della ricchezza, era stata prevista un'operazione chirurgica di 40 ore all'inizio di novembre, ma l'intervento è stato ultimato in 27.
"Lakshmi ha recuperato bene. Ora con un aiuto riesce a stare in piedi", ha detto il dottor Sharan Patil, direttore dell'ospedale.
I dottori hanno detto che Lakshmi, che non poteva camminare sui suoi arti deformi, senza un intervento chirurgico non avrebbe avuto molte possibilità di vivere oltre l'adolescenza.
Avrà bisogno di un secondo intervento, ma ora dopo più di due mesi può tornare a casa.





porella...speriamo bene....però sai che donatrice di organi

ao ti stai specializzando con l'India
o ti leggi i giornali
indiani la mattina
certo che se ce pensi ne capitano di cose strane liggiu'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie strane dal mondo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie strane dal mondo....   Notizie strane dal mondo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie strane dal mondo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per chi ha strane idee in mente......
» Per la pace nel mondo.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SIMMETRIA :: La TriBUUUUUUU :: Cazzeggio-
Vai verso: