SIMMETRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SIMMETRIA


Siete stanche/i delle 1843 email di frenga al giorno??La vostra casella di posta chiede pietà?? 
Ecco la soluzione di tutti i vostri problemi, e la causa di tutti i vostri FUTURI problemi...

 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  <br><br>  <B>I giochi di una volta...</B><B>I giochi di una volta...</B>  <b>e-commerce di Custodie per strumenti a corde!</b><b>e-commerce di Custodie per strumenti a corde!</b>  <b>Edamus!!!</b><br><br><b>Edamus!!!</b><br><br>    <b><big>Sponsored by Dieci di Denari! :) </big></b><br><br>  <b><big>Sponsored by Dieci di Denari! :) </big></b><br><br>  

 

 L'allegro chirurgo!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
checcuzz
ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
checcuzz


Numero di messaggi : 264
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.10.07

L'allegro chirurgo!!! Empty
MessaggioTitolo: L'allegro chirurgo!!!   L'allegro chirurgo!!! EmptyLun Ott 29, 2007 11:34 pm

prossime sfide anche all'allegro chirurgo!!!!!
tutti a casa di Schianto a giocare!!!!















mi defilo
Torna in alto Andare in basso
Il Siculo
nasconditore di mano
nasconditore di mano
Il Siculo


Numero di messaggi : 137
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.10.07

L'allegro chirurgo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'allegro chirurgo!!!   L'allegro chirurgo!!! EmptyMar Ott 30, 2007 12:20 am

Ma quando si avvicinerà il periodo natalizio
giocheremo ai tipici giochi con le carte ????

Io sn pronto !!! Dalla Siculia con furore
Torna in alto Andare in basso
http://www.jordansoft.it
Schianto
quaqquaraqqua'
quaqquaraqqua'



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.10.07

L'allegro chirurgo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'allegro chirurgo!!!   L'allegro chirurgo!!! EmptyMer Nov 07, 2007 9:04 pm

Ok! Quanto prima un torneo!!!!!

A Londra c'era la versione Homer simpson, che faceva doh ad ogni intervento andato male. Poi la versione uomo ragno, che si era acciaccato.
E la versione pronto soccorso, cioè che l'intervento dev'essere finito prima che smette il bip bip del non so che gramma a fianco in un display. Vabè ci accontentiamo del solito Wink CIAO!

number ten
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'allegro chirurgo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'allegro chirurgo!!!   L'allegro chirurgo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'allegro chirurgo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SIMMETRIA :: Le attività LUDO-SIMMETRICHE :: Giochi da Tavolo-
Vai verso: