SIMMETRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SIMMETRIA

Siete stanche/i delle 1843 email di frenga al giorno??La vostra casella di posta chiede pietà?? 
Ecco la soluzione di tutti i vostri problemi, e la causa di tutti i vostri FUTURI problemi...

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  <br><br>  <B>I giochi di una volta...</B><B>I giochi di una volta...</B>  <b>e-commerce di Custodie per strumenti a corde!</b><b>e-commerce di Custodie per strumenti a corde!</b>  <b>Edamus!!!</b><br><br><b>Edamus!!!</b><br><br>    <b><big>Sponsored by Dieci di Denari! :) </big></b><br><br>  <b><big>Sponsored by Dieci di Denari! :) </big></b><br><br>  

Serata BirraOpen ad un euro al Linux Club - Venerdi 28 marzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
val - azz
ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
val - azz

Numero di messaggi : 271

Serata BirraOpen ad un euro al Linux Club - Venerdi 28 marzo Empty
MessaggioTitolo: Serata BirraOpen ad un euro al Linux Club - Venerdi 28 marzo   Serata BirraOpen ad un euro al Linux Club - Venerdi 28 marzo EmptyMer Mar 26, 2008 3:05 pm

Cari amici 'mriaconi c'ho per voi:

Citazione :

A sostenere una notte di selezioni e dj-set ci penseranno i dj resident della serata NODISCO ALEX e DIEGO, già resident di Nonsolottanta e dj Cristian Bonatesta(etno rock). A Linux Club una serata per ballare al ritmo di sonorità alternative di tutto rispetto rispetto. Cioè indie rock, wave, glam-rock, punk-rock, garage r’n’r e electro-indie, miscelati dalle menti di già noti appuntamenti della notte no disco di Roma, per la prima volta insieme alla consolle.

che ne dite?

metallica metallica
Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdi 18...
» Venerdì 11 Aprile
» Venerdì 16 novembre - Radici nel c. all'Alpheus
» 8 marzo