val - azz ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
Numero di messaggi : 271 Età : 45 Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Feste di Natale Mer Gen 02, 2008 4:38 pm | |
| Ah belli! come sono andate ste feste??? Regali? inciuci? quanta vi ha sfilato vanja dal portafoglio? quanto vi è mancato il siculo?????? | |
|
val - azz ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
| Titolo: Re: Feste di Natale Mer Gen 02, 2008 4:46 pm | |
| a me questi 10 giorni di ferie mi hanno rimessa al mondo!!! poi ho ricevuto, una tazza mucca, un tappetino per il mouse con la fotona di gruppo io-pieniggo-vanja-roscia-gio-silvia, delle cremine, due libri, una vestaglia da camera per migliorare la mia immagine di femme fatale, una 100 euro, una stampante-scanner fighissima, degli orecchini, 2 serie TV, un cubo di rubik, una borsa, un bagnoschiuma...... inciuci... beh sto uscendo con un ragazzettino mezzo campano niente male... vanja mi ha sfilato uno stipendio... ..............e poi............. SICULO torna fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
Pieniggo super abile ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
Numero di messaggi : 241 Data d'iscrizione : 22.10.07
| |
Che lusso!! il President Abbiamo creato un mostro.....
Numero di messaggi : 421 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Feste di Natale Mer Gen 02, 2008 6:26 pm | |
| 2 accappatoi in microfibra... ..dovrei capire qualcosa? soldi....ottimi dvd "attila, il flagello di Dio"......cinematografia italiana impegnata e per concludere una bella tracheite che mi ha fatto rimandere a casa anche la notte del 31.... inciuci: da parte mia c'ho provato co la televisione, ma la poltrona faceva la gelosa...alla fine se so trovate e so rimasto da solo direi: VAFFANCULO al 2007...anche il 2008 non inizia proprio bene, ma può solo migliorare | |
|
| Titolo: Re: Feste di Natale Ven Gen 04, 2008 5:47 pm | |
| | |
|
Pieniggo super abile ora posso dirlo con certezza che ho almeno 200 messaggi in piu' di Vanja
Numero di messaggi : 241 Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: Feste di Natale Ven Gen 04, 2008 9:31 pm | |
| | |
|
Il Siculo nasconditore di mano
Numero di messaggi : 137 Età : 44 Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Feste di Natale Dom Gen 06, 2008 3:09 pm | |
| Eccomi qua. il mio Natale? rilassante direi. il Capodanno? rilassante direi. Regali? un portafoglio, due maglioni, una sciarpa, soldini, calzini... e non ne ricordo più. Il più bello me lo sono fatto da solo. la macchina !!! Per il resto ragazzi miei il 2008 non comincia bene ma migliorerà perchè voglio che vada bene. BUUUUUUUUUUUUUU a chi cerca di rovinare il mio 2008. Ciaooooooooooooooo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Feste di Natale | |
| |
|